Sabato 30 luglio, con partenza alle 21 da piazza Brin, lo spettacolo Bianche visioni attraverserà le strade cittadine con musica classica e coreografie danzanti sui trampoli.

Musica classica e coreografia danzanti da ammirare a naso in su: sabato sera (30 luglio) le strade del centro spezzino saranno attraversate dagli artisti sui trampoli del Teatro Scalzo che metteranno in scena lo spettacolo Bianche visioni.

Musica classica e atmosfera sognante: uno spettacolo per tutti

“Bianche visioni” porta il pubblico in una dimensione onirica e sognante, con musica classica coinvolgente e le coreografie di danza delle trampoliere.

Uno spettacolo itinerante, che potrà essere seguito lungo il percorso o in cui ci si potrà imbattere casualmente in una delle vie del centro.

Leggi anche  Pitei ‘n cantina e Orti di Pignone: è il fine settimana delle grandi feste di paese

Orari e percorso dello spettacolo sui trampoli

Gli artisti del Teatro Scalzo partiranno alle ore 21 da piazza Brin, per proseguire su Corso Cavour, via Garibaldi, piazza Garibaldi, via del Prione, via Rosselli e dunque ritornare – lungo corso Cavour – fino a piazza Brin.

Un’esibizione che rafforza l’atmosfera circense del fine settimana

L’esibizione sembra fatta a posta per sposarsi con il programma di AND Festival – Fantin, il festival dedicato al circo da strada che si terrà nel fine settimana dal 29 al 31 luglio nelle strade della Spezia.