Immagine simbolica dei campionati assoluti di Atletica Leggera alla Spezia

Il 29 e 30 giugno 2024 si terranno al campo Montagna i campionati italiani di Atletica Leggera. C’è tempo fino al 29 febbraio per fare parte dei volontari che aiuteranno alla perfetta riuscita dell’evento

Se vuoi vivere in prima fila i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera che si terranno alla Spezia il 29 e 30 giugno, sei ancora in tempo. Fino al 29 febbraio sono ancora aperte le candidature per fare parte dei volontari che supporteranno l’organizzazione dell’evento sportivo. Un’occasione importante per vedere da vicino le stelle italiane dell’atletica leggera a poche settimane di distanza dalle Olimpiadi di Parigi.

Già oltre 100 i volontari per l’atletica leggera a Spezia

La macchina organizzativa perché i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera 2024 siano un evento degno di ricordo è già in funzione da tempo. L’Atletica Spezia Duferco, società organizzatrice, ha già raccolto oltre 100 adesioni e cerca adesso di completare la squadra.

Leggi anche  Carnevale dei Belli e Brutti di Suvero: la festa torna il 18 febbraio 2023

Come inviare la propria candidatura per vedere da vicino i campioni dell’atletica leggera italiani

Il primo passaggio per entrare a fare parte della squadra di volontari è compilare il form online.

Il termine per l’invio delle domande è il 29 febbraio.

Se si hanno qualifiche professionali o attitudini specifiche, è bene specificarlo per essere assegnati ai compiti più adatti.

Requisito fondamentale è la maggiore età.

Qual è l’impegno richiesto?

Il grosso dell’impegno richiesto ai volontari che verranno selezionati è il 29 e il 30 giugno, ma è possibile che – compatibilmente con le disponibilità indicate in fase di candidatura – possano essere richieste mansioni operative durante l’intera settimana di svolgimento dell’evento.

Summary
Diventa volontario per i campionati italiani di Atletica alla Spezia
Article Name
Diventa volontario per i campionati italiani di Atletica alla Spezia
Description
"Partecipa come volontario ai Campionati Italiani di Atletica Leggera 2024 a La Spezia il 29 e 30 giugno! Un'opportunità unica per sostenere da vicino le stelle dell'atletica italiana e contribuire al successo di uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno. Con già oltre 100 volontari uniti, Atletica Spezia Duferco invita appassionati di sport e volontariato a iscriversi entro il 29 febbraio.
Author
Publisher Name
Spezzino Vero
Publisher Logo