Salmastra // Beer Release Fest

Dettagli evento
Sabato 2 luglio dalle 16 alle 22 il Birrificio del
Dettagli evento
Sabato 2 luglio dalle 16 alle 22 il Birrificio del Golfo presenta la nuova birra, Salmastra, e per l’occasione apre le sue porte, in via delle Fornaci 15, con un evento ricco di sorprese tra cui, una degustazione guidata, una mostra collettiva, due concerti, una performance.
DEGUSTAZIONE
L’evento si apre con una degustazione guidata, dalle 16 alle 18 sarà possibile assaggiare sei birre tra cui Salmastra con un accompagnamento gastronomico e visitare l’impianto di produzione. Per accedere alla degustazione è necessario prenotare attraverso il form al link https://birrificiodelgolfo.com/evento-lancio-salmastra/. La degustazione ha un costo di 15 € a testa e sarà attivata con un numero minimo di 10 partecipanti.
PERFORMANCE
Dopo la degustazione sarà possibile assistere alla performance “Apnea” di Pietro Barbanente con accompagnamento musicale di Alberto Capotto. “Apnea” racconta la storia di Andrea Benelli, 62enne con il sogno di diventare palombaro e la voglia di raccontare storie di mare e parlare della sua amata città, Spezia.
CONCERTI
Seguiranno due concerti, Palestrinas band lericina che scende in città a suon di Tropical reggae and roll, e il cantautore marolino Flo Spaguetty, ispirato dalla musica popolare e caratterizzato dalle sonorità poco pulite del punk.
MOSTRA COLLETTIVA
Una mostra collettiva di otto artisti uniti sotto un unico credo, il mare, popolerà gli spazi del Birrificio del Golfo durante tutto l’evento. Sarà possibile vedere le opere di Martina Bonamini aka The Uovo, Collettivo Mammaiuto, Michele De Robertis, Brucio, Federico Bria, Lucia Lamacchia, Alice Parodi aka Il Cervello di Alice.
FOOD TRUCK
Infine il food truck “Small Fry” proporrà alcuni abbinamenti gastronomici con Salmastra, acciughe, calamari, verdure e patatine fritte.
Durante l’evento sarà possibile acquistare Salmastra e le altre birre del Birrificio del Golfo ad un prezzo scontato.
Orario
(Sabato) 16:00 - 22:00
Non far la legera. Commenta per primo/a...