"Nuovo Gotico - Archetipi in metamoforsi" di Piero Colombani (mostra)
Dettagli evento
LA Mostra NUOVO GOTICO-ARCHETIPI IN METAMORFOSI , di Piero Colombani, pittore e miniatore d’arte conosciuto a livello nazionale per la particolarità della sua ricerca e la grande originalità
Dettagli evento
LA Mostra NUOVO GOTICO-ARCHETIPI IN METAMORFOSI , di Piero Colombani, pittore e miniatore d’arte conosciuto a livello nazionale per la particolarità della sua ricerca e la grande originalità del suo lavoro, verrà inaugurata venerdì 8 luglio ore 18:00 con intervento del Prof. Vittorio Sgarbi.
Un’accurata scelta di pezzi tra le opere realizzate dall’artista sarzanese nell’ultimo ventennio farà dell’esposizione un appuntamento imperdibile, offrendo al pubblico un percorso di approfondimento e riflessione sui bisogni primari e le esigenze dello spirito.
Patrocinata dal Comune di Sarzana la mostra è organizzata dal Centro Lunigianese di Studi Danteschi ed è incentrata sulla produzione pittorica di inizio millenio di Colombani, periodo nel corso del quale l’artista ha ideato un nuovo canone artistico, il Nuovo Gotico.
Orario Mostra: tutti i giorni compreso il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Orario
8 (Venerdì) 08:00 - 18 (Lunedì) 08:00
Luogo
Fortezza Firmafede, Sarzana
Piazza Cittadella, 19038 Sarzana SP
Modalità di acquisto biglietti
Orario Mostra: tutti i giorni compreso il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Non far la legera. Commenta per primo/a...